carte della settimana

CARTE DELLA SETTIMANA

dal 25 settembre al 1 ottobre

 

tarocchu

 

Seguitiamo a parlare degli arcani minori e del seme di bastoni, che come ricordo è legato al lavoro in proprio ed dipendente alle ditte e alle imprese.

 

SETTE DI BASTONI

 

settebastoniw

DIRITTA

Il sette di bastoni rappresenta il conflitto produttivo, le occasioni che il consultante troverà sulla sua strada. che però vanno gestite al meglio, indica anche che si hanno in mano gli elementi per una buona riuscita, è la forza produttiva che supera anche gli ostacoli più ardui.

ROVESCIATA

La carta rovesciata indica colloqui lavorativi che possono essere positivi e con guadagno sia di prestigio che di denaro, il consultante deve evitare perplessità, imbarazzo e ansiaed essere deciso nelle sue scelte.

 

OTTO DI BASTONI

otto

DIRITTA

L’ otto di bastoni indica l’approvazione dei propri metodi con conseguenti guadagni e lodi, meglio pensare bene a quello che bisogna comunque fare perche gli avanzamenti troppo veloci possono compromettere la riuscita dell’impresa, rappresenta anche gli eventi in successione che arriveranno, e fervore di attivita e grandi speranze

ROVESCIATA

La carta rovesciata è sempre positiva, quindi la riuscita sta arrivando con tutte le conseguenze, bisogna stare attenti alle invidie, ad un nemico che si tiene nascosto, alle liti e disaccordi.

 

NOVE DI BASTONI

novebastoniw

Il nove di bastoni rappresenta il successo ottenuto con molti sacrifici, inoltre indica quello che ha subito dei ritardi, che procede  lentamente o la situazione che si è fermata del tutto r che stenta a ripartire. raffigura anche i beni immobili. si consiglia al consultante di prepararsi alla duifesa e di essere prudente e riflessivo prima di intraprendere una iniziativa-

ROVESCIATA

Indica un cambiamento nel’ attività lavorativa e dei propri interessi che può essere positivo ma sarà sottoposto a dei seccanti ritardi, e delle situazioni di difficoltà.

 

 

 

Rispondi