carte della settimana – quattro – cinque – sei – spade

CARTE DELLA SETTIMANA

 

Continuiamo con questo articolo ha parlare del seme delle spade, che come ricordo è legato alle lotte, del coraggio, dell’ autorità e degli ostacoli, può come già scritto rappresentare una forza creatrice o di distruzione

 

QUATTRO DI SPADE

 

DIRITTA

Il quattro di spade è la carta che indica la poca volontà nel fare le cose, ma con uno sforzo enorme e con spreco di energie che il consultante deve trovare in se stesso, riuscirà a raggiungere le mete che si è prefissato, malgrado questo lo porterà a dover ricaricare le sue batterie esaurite.

L’arcano può anche indicare la solitudine sia personale, che spirituale, che per fortuna non durerà a lungo

ROVESCIATA

La carta rappresenta le noie, le avversità e gli ostacoli sia nel nucleo famigliare che in quello affettivo causato principalmente da errori fatti dal consultante, ma che si potranno superare con facilità.

 

CINQUE DI SPADE

 

DIRITTA

Il cinque di spade ha un valore negativi, rappresenta i tradimenti sia del patner che famigliari, di amici e colleghi, rotture di relazioni affettive, fine di associazioni e collaborazioni, indica anche la rovina finanziaria e la sconfitta nei progetti che sono iniziati da poco.

Questa carta con il tre di spade è un accoppiamento che potrebbe indicare la morte.

ROVESCIATA

La carta può indicare la caduta fisica, la perdita di moralità, la debolezza, malattie nervose come esaurimento, nevrastenie, comunque è un indice di cattiva salute.

 

SEI DI SPADE

 

DIRITTA

Il sei di spade rappresenta il successo dopo aver avuto un periodo di dure battaglie e di tentativi inizialmente falliti per arrivare alla meta agognata.

Per la sfera affettiva indica delle discordie e discussioni con il patner, che sono causate da delle persone che si mettono in mezzo alla coppia, molto probabilmente sono parenti

ROVESCIATA

Indica che sulla strada del consultante ci sono dei grossi ostacoli che saranno difficili da superare perche ci saranno poche soluzioni che si potranno adottare.

La carta consiglia di non viaggiare per il momento, perchè ci potrebbero essere dei problemi e dei pericoli, quindi per ora è più saggio non spostarsi.

 

Rispondi