MAGIA CON LE LE CANDELE
Con quest’articolo continueremo a descrivere come interpretare la cera che di solito rimane dopo che hanno bruciato delle candele alla fine dei rituali magici.
Quando la candela viene consumata, rimangono generalmente dei residui che possono venir interpretati, i disegni in questione sono moltissimi, questa è una guida per aver delle nozioni che possono essere utili, con l’esercizio e con la vostra percezione sarà sempre più facile interpretare, insieme al interpretazione della combustione, l’informazione che le entità vogliono comunicarvi.
FIGURA DI UN ARCO O DELLE FRECCE
questa figura vuole significare che dovrete impegnarsi per molta determinazione per poter vincere su delle situazioni che si presenteranno, che nonostante sembrino negative verranno risolte dalla vostra tenacia
LA FIGURA DI UNA SERRATURA
questa figura rappresenta che i vostri problemi specialmente in ambito lavorativo verranno risolti cambiando la prospettiva di come state guardando la situazione attuale, potreste anche risolvere il problema cambiando decisamente occupazione.
LA FIGURA DI UN MARTELLO
in questo caso rappresenta una circostanza in cui bisogna cominciare a pensare a proteggere le proprie idee e i propri progetti da delle influenze esterne, che possono diventare pericolose.
LA FIGURA DI UNA MELA
significa che ci sono delle ottime occasioni di cambiare la situazione che si devono prendere al volo per sfruttare al meglio il momento propizio.
LA FIGURA DI UN SOLE
questa figura rappresenta il buon risultato di un impresa, in tutti i campi, sentimentale, lavorativo ecc. se le situazioni per cui avete acceso la candela ha delle basi ben piantate per terra.
LA FIGURA DI UNA RUOTA
questa figura significa che ci sono difficoltà nel muoversi in alcune imprese, per il momento si è bloccati da dei ostacoli che si sono messi sul vostro cammino.
LA FIGURA DEGLI UCCELLI
raffigura una mente aperte e una grande immaginazione che spazia nella fantasia, non frenare questa attitudine per poter immaginare nuovi progetti da portare a buon fine.
LA FIGURA DI UN UOMO
rappresenta che per una determinata situazione è ora di chiedere aiuto e protezione ad una persona che può indicarvi la strada per uscire da una situazione non molto positiva.
LA FIGURA DI UNA SPADA
significa che purtroppo ci saranno delle grosse difficoltà per avere il successo sperato, bisogna avere pazienza e continuare a riprovare per superare questo momento.
LA FIGURA DI UN RATTO
questa figura indica che ci sono dei pericoli nascosti, che ci sono delle persone che voglio approfittare e appropriarsi dei progetti e delle idee che la persona che ha acceso la candela ha in mente, bisogna fare attenzione.