magia con i tarocchi – 1-2-3 BASTONI

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

lettura-tarocchi

 

Con questo articolo cominciamo a parlare di come fare dei rituali magici con il mazzo dei tarocchi, usando il seme di bastoni, questo seme è legato all’iniziativa, all’ energia, allo sviluppo. come sempre prima di operare con questi arcani minori è necessario consacrare il mazzo e utilizzare ‘arcano minore becessario per l’operazione richiesta con l’ arcano maggiore corrispondente.

 

assobastoni

L’ asso di bastoni è la carta che va utilizzata per acquisire forza in tutti i campi, da un energia potente al possessore per affrontare con maggior determinazione sia mentale che fisica. la carta va consacrata e metterla con la foto della èersona a cui è destinata.

 

due-bastoni

 

Il due di bastoni aiuta notevolmente nelle associazioni, lavoro, per far andar bene nelle società fatte con altre persone, in amore per far funzionare un rapporto di coppia ecc, questo arcano va affiancato (sempre usando l’arcano maggiore corrispondente) alle foto delle persone coinvolte.

 

tre-bastoni

 

Il tre di bastoni è la carta che è legata alla costruzione di nuovi progetti, per acquisire una nuova casa, èer realizzare una nuova impresa, la ricerca e di un nuovo lavoro che darà maggiori soddisfazioni. va messa con la foto della persona con il viso rivolto verso la carta.

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

 

 

 

 

Rispondi