magia con i tarocchi – 1-2-3 denari

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

tarocchi-online

 

In quest’articolo cominceremo a descrivere come si può fare dei rituali utilizzando gli arcani minore del seme dei denari.

come sempre non si può fare rituali senza aver consacrato il mazzo in maniera adeguata e non si può usare solo sia un arcano maggiore che solo un arcano minore, è necessario trovare le corrispondenze e usarli insieme.

 

asso

La carta dell asso di denari è strettamente legata alla materialità, quindi viene usata per avere denaro o beni materiali, è legato alla manipolazione delle forze per influenzare positivamente le situazioni che possono arricchire colui che porta la carta, va tenuta nascosta dove si tengono i valori o portata nel portafoglio insieme al denaro.

 

due-di-denari

Il due di denari favorisce i cambiamenti positivi e armoniosi, è un portatore di serenità, la carta può essere utilizzata per conservare al meglio delle situazioni finanziarie di cui si teme il crollo. si deve nasconderla nei documenti importanti o le carte che riguardano gli investimenti.

 

tre

il tre di quadri favorisce la completezza delle opere materiali, porta alla riuscita le imprese che stanno stentando a partire, inoltre ispira il possessore a concludere degli affari ed avere dei riconoscimenti, onori e fama,  serve anche per conservare quello che si ha già, va portata con se nascosta soprattutto negli appuntamenti importanti.

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti

Rispondi