FARE MAGIA CON I TAROCCHI
Abbiamo cominciato, nello scorso articolo, a parlare di come si fanno i rituali con i seme di spade, e come specificato la volta precedente su alcune carte di questo seme darò solo degli accenni perchè possono venir utilizzate per fare del male.
Su queste carte negative se volete utilizzarle dovete contattarmi in privato.
Come sempre ricordo che il mazzo va consacrato prima con una cerimonia adatta e non va mai , tranne se indicato, usata solo una carta degli arcani maggiori o minori ma sempre abbinate.
Il quattro di spade viene utilizzato nei momenti di crisi esistenziali e materiali, è un supporto valido per poter risorgere ad una nuova vita lasciandosi alle spalle la situazione precedente di disagio,è una carta di cambiamento per una esistenza migliore. va consacrata e portata con se nei momenti bui.
Il cinque di spade aiuta a porre fine alle lotte, viene usato quando ci sono delle questioni su cui si ha una controversia, burocratica, con la pubblica amministrazione ecc,che sta andando male e che va avanti nel tempo, questa carta fa in modo che si acceleri la fine della questione con una risoluzione positiva, va affiancata a documenti o cose relative alla controversia.
Il sei di spade è l’inizio o la fine di una battaglia, a seconda di come si utilizza, serve per raccogliere i frutti che saranno positivi dopo la fine della stessa, si può utilizzare in diversi campi, lavoro per avere ragione in una disputa, sentimenti per far in modo che il patner ci dia soddisfazione ecc, ecc, va consacrata ulteriormente e ha secondo lo scopo per cui serve, va messa sotto il cuscino di notte e di giorno portata con se.
Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio
Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale
chiamatemi 3283739270-3927184683
oppure
scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it