FARE MAGIA CON I TAROCCHI
Con questo articolo terminiamo di parlare di come fare rituali di magia utilizzando il mazzo dei tarocchi con il seme di spade, come detto in precedenza per alcune carte darò solo degli accenni in quanto delle carte di spade sono altamente negativi e si potrebbero usare per fare rituali di magia nera.
Se volete sapere come poterle utilizzare in una maniera negativa dovete contattarmi in privato, in quanto sono carte molto pericolose.
Come ho ripetuto più volte non si possono usare solo gli arcani minori o quelli maggiori, ma vanno uniti con il loro corrispondente (causa effetto)
La regina di spade è denominata “signora della solitudine” serve per allontanare tutti gli affetti e le conoscenze da una persona MEGLIO NON USARLA
Il re di spade è una carta che si utilizza per avere dei consigli per delle questioni importanti, lavoro, amore ecc. si deve scrivere su un foglietto grande come la carta ò’eventuale problema, unendo faccia a faccia con il re (e l’arcano maggiore corrispondente) poi inserirlo a caso in un libro sacro (bibbia ecc,) dopo una notte aprire il libro dove si trova la carta e leggere la prima frase che capita sotto gli occhi, troverete le indicazioni èer la risoluzione del problema.
Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio
Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale
chiamatemi 3283739270-3927184683
oppure
scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it