magia con le carte – 10 – fante – cavallo BASTONI

FARE MAGIA CON I TAROCCHI

 

tarocchi

 

Riprendiamo la discussione di come fare dei rituali magici utilizzando il mazzo dei tarocchi debitamente consacrato per lo scopo, un quest’ articolo seguiteremo a parlare degli arcani minori del seme di bastoni.

Ricordiamo che il mazzo dei tarocchi deve necessariamente essere consacrato con una procedura specifica, non si può utilizzare solo un arcano minore o un arcano maggiore, ma devono essere abbinati scegliendo al meglio le carte per lo scopo a cui sono destinate.

 

10 bastoni

Il dieci di bastoni è l’ arcano della completezza, vuole significare che questa carta fa realizzare i desideri che una persona ha nella vita e da appunto completezza in tutto quello che ci si attende. lavoro più gratificante, amore maggiormente intenso, ecc, ecc, va portato con se (sempre con l’arcano maggiore corrispondente).

 

fante bastoni

 

Il fante di bastoni è legato specificatamente all studio, consacrato e posto nei libri, quaderni oppure in documenti che si devono studiare per diversi motivi, rafforza e agevola la capacità di apprendimento, anche su testi faticosi e ostici, aiuta anche nelle ricerche.

 

cavallo bastoni

Il cavallo di bastoni è l’arcano che rappresenta il cambiamento in tutte le sue forme, di casa, se si ha intenzione di comprare una casa nuova la carta favorisce l’ acquisto, dopo averla comprata va messa per un breve periodo nella casa nuova in un posto sicuro e nascosto, cambiamento nel lavoro, va portata con se nei casi in cui si hanno colloqui per un lavoro nuovo, aiuta ad avere successo nella selezione. va consacrata ukteriormente

 

 

Potrete con una semplice procedura, la realizzazione ed avere per voi e per la persona che amate o per il luogo dove vivete un supporto che potrà esservi d’aiuto nei problemi che si affrontano tutti i giorni, e realizzare i vostri desideri per vivere meglio

Per avere maggior informazioni o un aiuto valido su come realizzarc la vostra carta personale

chiamatemi 3283739270-3927184683

oppure

scrivetemi una e-mail: info@aschanti.it

 

 

 

Rispondi