magia con le carte – carro – giustizia – eremita

tarocchi

FARE MAGIA CON LE CARTE

 

Torniamo a parlare di come far diventare i tarocchi degli strumenti magici che possono servire egregiamente per poter migliorare la nostra via.

Dopo aver consacrato il mazzo come si deve, vi darò la spiegazione delle prossime tre carte.
il carro

IL CARRO

Quest’arcano viene utilizzato per avere il benessere economico, per il lavoro (cambiarlo o ottenere una promozione) e perchè non ci siano problemi economici che riguardino la casa.

 

la giustizia

LA GIUSTIZIA

La carta della giustizia viene impiegata per avere una vittoria nelle dispute principalmente legali ma anche con delle persone con sui si hanno discussioni, si usa anche per avere il rispetto dalle altre persone ed essere visti sotto una luce migliore.

 

l' eremita

L’ EREMITA

L’ Eremita si può utilizzare per  avere un andamento positivo nel proprio lavoro (aumenti, promozioni) può influire positivamente (se una persona lavora in proprio) sulle entrate e ad avere nuovi clienti o nuovi contratti. influisce al positivo anche sulla salute.

 

La prossima volta parleremo dei prossime tre carte (la ruota di fortuna, la forza.l’appeso) per proseguire persorso su questa poco conosciuta forma di magia

FARE MAGIA CON I TAROCCHI E POSSIBILE, MANDATEMI  UNA EMAIL AL   INFO@ASCHANTI.IT O TELEFONATEMI AL 3283739270 / 3927186493.

VI AIUTERò A REALIZZARE IL VOSTRO MAZZO DI TAROCCHI CONSACRATO E VI SPIEGHERò COME USARE QUESTA POTENTE MAGIA.

Rispondi